fbpx

Il luogo dell’accoglienza

Samnium fonda il suo modus operandi sul concetto di “ospitalità”, nato dalla visione di Angelo Garini, esperto dell’“Arte di Vivere” che, grazie alla sua comprovata esperienza, ha dato vita ad un’innovativa filosofia dell’accoglienza.

La Direzione Artistica del progetto di restyling e di decorazione degli interni dell’architetto e Wedding Designer Angelo Garini ha reso ancor più esclusiva la location, immersa in un’oasi verde nel cuore della Campania, conferendogli quel tocco di eleganza che la rende ancora più raffinata la location.

“Ho pensato a spazi diversi ma armonici, ad ambienti che facciano perdere gli ospiti nella magia degli eventi privilegiando l’intimità dell’accoglienza, come se si ricevesse a casa propria.”

Angelo Garini

L’Eleganza del Contemporaneo

Samnium accoglie i suoi ospiti in un ambiente completamente rinnovato, frutto di un minuzioso lavoro di restyling strutturale e di ricerca stilistica.

Il risultato è un ambiente unico che fonde l’Eleganza del Contemporaneo con il Calore della Tradizione, fulcri della Filosofia della Famiglia D’Onofrio che, da generazioni si impegna ad offrire ai suoi ospiti il massimo della professionalità, senza tralasciare le ultime tendenze.

Immersi nel verde

L’intera struttura è completamente immersa nel verde della vegetazione circostante che si riflette nello specchio d’acqua della piscina; un incantevole giardino fiabesco, rigoglioso e dai profumi inebrianti che saprà far vivere agli ospiti momenti di bucolica tranquillità.

L’interno del Samnium è completamente rinnovato e caratterizzato da ambienti evocativi sapientemente connessi l’uno all’altro dal tema comune dell’”Amore per la Bellezza”.

1